Orange presenta 4 novità al Namm 2017

Maurizio CurtoNews, Orange

Il Namm 2017 è stato per Orange uno dei più interessanti degli ultimi anni: lo storico marchio britannico ha presentato 4 grandissime novità che già stanno suscitando grande interesse sul mercato.

I nuovi combo Rocker 15 e Rocker 32 si presentano come due possibili campioni di vendite per le caratteristiche uniche associate a ciascuno di essi: il Rocker 15 è un combo valvolare a 2 canali, 15 Watt, dotato di EL84 e coni Orange Voice of the World, con uno switch di potenza in grado di passare da 15 a 7 fino ad 1 Watt, mantenendo il suono inalterato, mentre il Rocker 32 è un combo valvolare stereo con una potenza di 30 Watt, coni 2 x 10″ e dotato di un effect loop in grado di consentire una serie infinita di variazioni, da effetti stereo fino all’utilizzo separato dei due coni. Tradizione e modernità si incontrano perfettamente in questi due fantastici combo.

Tra le novità anche due pedali, il Kongpressor, compressore analogico in Classe A e l’ Acoustic Preamp, il primo preamplificatore valvolare/DI per chitarra acustica, una vera rivoluzione nel mondo della chitarra acustica, oltre che un sogno per ogni chitarrista sia per situazioni live che in studio.

Per maggiori informazioni:  http://www.orangeamps.com