ORANGE, NUOVA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA PER ADAGIO ITALIA

Lola CaroNews

ORANGE – NUOVA DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA PER ADAGIO ITALIA

Adagio Italia, divisione commerciale dell’azienda Spagnola Adagio SL, è felice di annunciare che dal 1 Gennaio 2016 è il distributore esclusivo ufficiale per l’Italia dello storico marchio Inglese di amplificazione per chitarra, ORANGE.

Nato nel 1969 dalla mente geniale di Cliff Cooper, attuale CEO, Orange è diventato negli anni una vera e propria leggenda nel mondo della musica, per il suo stile inconfondibile, per il suo suond inimitabile e per la capacità unica di coniugare modernità e tradizione, in una combinazione vincente che ha fatto innamorare musicisti di tutte le generazioni, da John Lennon ai Fall Out Boy, da Jimi Hendrix agli Eagles of Death Metal, dai Led Zeppelin agli Oasis.

Oggi Orange rappresenta la quintessenza del sound valvolare made in UK, unico brand nel mondo dell’amplificazione per chitarra ad aver mantenuto inalterata la propria identità e la propria unicità, pur aprendosi alle nuove correnti musicali ed alle nuove frontiere produttive.

Adagio Italia è sinceramente orgogliosa di aver il privilegio di rappresentare Orange sia sul mercato Italiano che su quello Iberico: sono in preparazione varie iniziative ed attività finalizzate alla promozione del brand.

Link utili: www.orangeamps.com  www.gruppoadagio.it

Per ulteriori informazioni contattare [email protected]