fbpx

Orange Limited Edition 50th Anniversary Crush 20 White

Fabio SoanaNews, Orange

Per celebrare il 50° anniversario, Orange Amplification annuncia un’edizione limitata del suo amplificatore più venduto, il Crush 20, in un’elegante finitura bianca. Un’edizione limitata che siamo orgogliosi di dire sia stata progettata tra Gruppo Adagio e il marchio inglese.

Quando si presentarono nel 2015, il suono classico analogico dell’amplificatore Crush ha ridefinito il concetto di “amplificatore per praticare”. Questi amplificatori a transistor sono ormai ovunque, la prova del loro successo!

Il Crush 20, un amplificatore compatto e portatile, offre un suono molto più ampio di quello che suggerisce la sua dimensione. Versatile, è in grado di produrre uno spettro di toni tipicamente inglesi britannici, con dei controlli semplici e intuitivi. Piccolo e leggero, il Crush 20 offre prestazioni e qualità del suono simili a un amplificatore a valvole ad un prezzo molto più conveniente.

Questa edizione limitata del Crush 20 include anche una targa commemorativa del 50° anniversario con una confezione a colori progettata appositamente per l’occasione.

Alla fine di ottobre riceveremo le 150 unità ordinate per  Spagna, Portogallo e Italia, allo stesso prezzo del suo modello seriale. € 145. Approfittane quindi per portarti a casa la tua edizione limitata per questo Natale.

Orange Limited Edition 50th Anniversary Crush 20 White. Può sembrare piccolo e innocente, ma sle apparenze ingannano…