ARRIVA IL NUOVO OMEC TELEPORT DI ORANGE AMPS

Fabio SoanaNews, Orange

TELEPORT  è l’ultima interfaccia audio per studio e live.

L’interfaccia di OMEC Teleport è un dispositivo di connessione universale (IOS, Android, Mac, PC) senza controller specifici ne requisiti di software. Dispone di convertitori AD/DA di alta qualità, attraverso di un connettore USB B, montato in un pedale di effetti con dimensioni molto piccoli.

Il Teleport permette convertire ogni segnale di audio analogico (uno strumento per esempio) a digitale per essere processato con le molte applicazioni disponibili. Inoltre, Teleport offre la possibilitá di convertire segnali audio digitali a analogici (attraverso mixer, casse D.I., amplificatori, ecc.).

Grazie alla sua versatilità, Teleport può utilizzarsi per differenti usi: per riprodurre, registrare, mixare o processare il suono, con l’autonomia dei dispositivi mobili; in applicazioni Bluetooth, come tastieristi o DJ che usano gli stessi dispositivi per le proprie sessioni; incluso per convertire la musica salvata in questi dispositivi a analogica con qualità rinnovata.

Teleport è già disponibile, con un PVPR da 119€.

Principali caratteristiche:

Mono IN e Stereo OUT con buffer parallelo.

Latenza: 17.4/fS secondi in AD, 14.3/fS secondi in DA. (1 femtosecond = 10-15 sec.).

Interfaccia: USB 2.0 compatibile con iOS, Android, Mac e PC.

MIDI: Compatibile con Jam Origin MIDI Guitar.

Include AmpliTube CS  con virtual OR120Tiny TerrorRockerverb 50AD30 e Orange Cabs.

Convertitore AD/DA di alta qualità.

Buffered Bypass.

Superleggero (0.149 kg)

Alimentazione 9v (non alimentato per USB).

Compatibilità:

Logic, ProTools, Reason, Ableton, Cubase, Garage Band, Wizdom Music, Jam Origin, IK Multimedia, Two Notes, Eventide, Roli.

DOVE AQUISTARE