NUOVO CONTROLLER PIEGHEVOLE MIDI 25 CARRY-ON

Fabio SoanaGenerale, NewsLeave a Comment

Attenzione, musicisti e creatori! È arrivato il NUOVO MIDI 25 FOLDABLE CONTROLLER di CARRY-ON: la vostra musica ovunque andiate!
CARRY-ON, il marchio che vi accompagna nel ritmo, presenta la sua ultima innovazione: il MIDI FOLDOUT CONTROLLER 25. Una tastiera compatta, leggera e versatile, progettata perché la vostra creatività non abbia limiti.

Portate la vostra musica ovunque con un’autonomia di riproduzione fino a 8 ore grazie alla batteria interna ricaricabile via USB. Godetevi un design unico con tasti a tutta larghezza sensibili alla velocità, manopole programmabili via MIDI, arpeggiatore integrato e drum pad retroilluminati.

Con una dimensione compatta di 37,5 x 5,5 cm quando piegato, il Carry-on Controller è un’esclusiva tastiera portatile a 25 tasti. Grazie al suo design unico e ai tasti sensibili alla velocità a tutta larghezza, il controller Carry-on è la soluzione perfetta per studenti, principianti e professionisti esperti. Include un arpeggiatore integrato, 8 drum pad retroilluminati con slider After Touch, Pitch e Mod, 4 manopole di controllo personalizzabili, controlli di trasporto preassegnati e conversione integrata del gate da MIDI a CV,

il controller MIDI definitivo da portare ovunque!

Trovare un controller MIDI perfetto per uno studio dotato di apparecchiature analogiche in un fattore di forma ridotto non è un compito facile.

Fino ad ora, le soluzioni di viaggio erano limitate o poco portabili. Il nuovo controller pieghevole da 25 colma il divario tra la tua attrezzatura da studio e la tua soluzione portatile. Ora dotato di connessione MIDI con Bluetooth, batteria interna e convertitore MIDI-CV integrato, rendendo l’FC25 la soluzione perfetta per creare musica in movimento.

Caratteristiche principali:

  • Il design leggero e compatto si dispiega in un controller MIDI completo a 25 tasti, con batteria ricaricabile agli ioni di litio.
  • Drum pad retroilluminati con sensibilità alla velocità e aftertouch.
  • Ampio controllo sui dispositivi analogici con uscite CV dedicate e conversione da USB MIDI a CV.
  • Il design esclusivo e i tasti sensibili alla dinamica offrono sensibilità e reattività eccellenti.
  • MIDI su USB e uscita MIDI TRS dedicata da 3,5 mm per funzionalità flessibili e dirette al dispositivo senza la necessità di un’interfaccia separata.
  • MIDI via Bluetooth con connessione diretta al tuo dispositivo mobile; il portatile definitivo.
  • Batteria ricaricabile USB integrata che offre fino a 8 ore di autonomia con una carica completa, per tempi di riproduzione più lunghi ovunque tu sia.
  • 4 manopole di controllo assegnabili dall’utente, che consentono un rapido accesso ai parametri chiave di controllo.
  • Controlli di trasporto pre-mappati per una facile integrazione nelle workstation audio digitali.
  • Esplora il sequenziamento MIDI con l’arpeggiatore integrato.
  • Controllo completo sulla mappatura MIDI con l’intuitiva app gratuita per PC/Mac.
  • Licenza GRATUITA di Cubase e Cubasis inclusa.

SCOPRITE IL NUOVO CONTROLLER PIEGHEVOLE 25!


Guardate questo video per saperne di più

▼▼▼

Seguiteci per essere aggiornati su tutte le nostre novità.

Lascia un commento