Nuovo ACOUSTIC: CORE 30

Fabio SoanaBlackstar, NewsLeave a Comment

Il nuovo ACOUSTIC: CORE  30 di Blackstar Amps è stato progettato per offrire a musicisti/compositori la possibilità di ottenere un suono professionale, anche senza avere alcuna esperienza di ingegneria del suono, e di poterlo condividere tramite live streaming o registrazione. Tutto in un combo compatto e facile da trasportare, con l’opzione di alimentazione a batteria.

Progettato dallo stesso team che ha sviluppato la serie di amplificatori acustici Sonnet, ACOUSTIC: CORE 30 si caratterizza per il suono acustico molto naturale, grazie alla flessibilità della piattaforma digitale CORE di Blackstar. Questo amplificatore acustico è progettato per essere portato ovunque tu voglia!

  • Trasmetti in streaming in diretta la tua performance facilmente con un cavo TRRS standard per connetterti direttamente al tuo smartphone e utilizzare app come GarageBand e Instagram.
  • L’audio USB a 4 canali semplifica la bassa latenza per la registrazione professionale:
  • USB canale 1 + 2: uscita stereo principale
  • USB canale 3: Pre EQ D.I per il canale 1
  • USB canale 4: Pre EQ D.I per il canale 2
  • La tecnologia brevettata Super Wide Stereo con controlli Enhance e Vocal Clarity fornisce un suono acustico e vocale ricco, profondo e spaziale, fornendo un’esperienza sonora stimolante e coinvolgente durante lo studio o le esibizioni dal vivo.
  • Funzionalità professionali per uso live, domestico e in studio: 3 canali, connettività streaming live, registrazione USB ed effetti di qualità da studio. Regola facilmente l’angolazione del tuo Sonnet con il TILT STAND integrato.

Scopri di più: https://www.blackstaramps.com/uk/ranges/acoustic-core

Iscriviti al canale qui

Seguici su instagram qui

Lascia un commento