Nuovi prodotti della serie Mackie EleMent

Fabio SoanaMackie, NewsLeave a Comment

Diamo il benvenuto ai nuovi prodotti Mackie della serie EleMent.

Ideale per trasmissioni, podcast, riunioni online e molto altro … i nuovi microfoni e prodotti USB della serie eleMent offrono la qualità e la versatilità necessarie per fornire un audio ottimale in qualsiasi momento.

La linea di microfoni EleMent è stata ampliata con cinque nuovi prodotti: il microfono a condensatore USB EM-91CU, il microfono a condensatore USB Carbon Premium, il microfono a condensatore USB Chromium Premium, il microfono da tavolo DB-100 e il filtro anti-pop PF-100.

“La Serie EleMent combina las cualidades por las que Mackie es conocida: sonido con calidad de estudio, precio accesible y construcción fuerte como un tanque de guerra, y ahora esta gran serie de micrófonos ofrece aún más versatilidad y opciones para músicos, creadores de contenido, educadores y más”

Craig Reeves, product manager de Mackie

Il microfono a condensatore USB EM-91CU può essere utilizzato per la creazione di contenuti, streaming, podcast, riunioni online, voice-over e musica. Questo microfono “plug and play” è costruito con un diagramma polare cardioide che rifiuta i suoni indesiderati. Ha una connessione USB e include un cavo nella confezione per la registrazione in studio e home studio. Ha una frequenza di campionamento di 16 bit / 48 kHz e ha un supporto antiurto.

Il microfono a condensatore USB Carbon Premium è progettato con il leggendario circuito Onyx, che fornisce “un suono cristallino e un rumore ultra basso”. La costruzione robusta offre cinque modelli polari selezionabili, inclusi stereo, cardioide, bidirezionale, supercardioide e omni. L’interfaccia USB integrata si collega direttamente a un computer per una registrazione veloce. Ha una frequenza di campionamento di 16 bit / 48 kHz e viene fornito con un supporto per microfono e un cavo USB-C.

Il microfono a condensatore USB Chromium Premium è dotato di un mixer a due canali integrato con stereo da 1/8 “e ingressi per strumenti. È “plug and play” e offre quattro modelli polari, inclusi stereo, cardioide, bidirezionale e omni. Dotato di supporto mixer integrato, cavo USB-C e frequenza di campionamento di 16 bit / 48 kHz, Chromium è progettato per la registrazione di musica, podcast, trasmissioni dal vivo e creazione di contenuti online.

Il braccio per microfono da tavolo DB-100 è progettato con una robusta struttura in acciaio adattabile a qualsiasi scrivania o tavolo.

Lo schermo pop PF-100 per microfoni della serie EleMent elimina i pop e il rumore a bassa frequenza per un suono pulito.

Le nuove cuffie chiuse MC-100 portano il caratteristico suono Mackie e costruiscono la qualità a un prezzo accessibile. Sono leggeri ma robusti.

Lascia un commento