NUOVE LAVA ME 4, ME PLAY e SPRUCE

Fabio SoanaGenerale, NewsLeave a Comment

le NUOVE LAVA ME 4, ME PLAY e SPRUCE sono ORA DISPONIBILI! Non perdete l’opportunità di esplorare queste nuove chitarre smart.
 
LAVA ME 4, LAVA ME 4 Spruce e LAVA ME play integrano il più recente sistema HILAVA 2.0, offrendo un’esperienza motivante all-in-one che moltiplicherà le vostre improvvisazioni e abilità, oltre ad offrire la possibilità di suonare la batteria dal vivo.

La capacità di HILAVA 2.0 si aggiunge a quella di LAVA ME 4:

LAVA ME 4 presenta un nuovo sistema per un’esperienza stabile e flessibile, un chip audio ADI SHARC con effetti avanzati esclusivi e registrazione HD, tasti Plek’d e molto altro ancora.
 
La LAVA ME 4 Spruce combina un top in abete massello selezionato a mano con fondo e fasce in HPL e una struttura acustica migliorata, introducendo un look e un suono completamente nuovi uniti a una sensazione che migliorerà la vostra suonabilità. Il perfetto connubio tra tradizione e tecnologia.
 
La LAVA ME play, una versione più economica ma che integra la migliore tecnologia e il sistema operativo LAVA, rifinita con un originale design bicolore, una chitarra con un corpo che offre un comfort estremo, ideale per i vostri viaggi e le esibizioni dal vivo in cui volete improvvisare nuove esperienze live.


ESPLORARE LA NUOVA LAVA ME

LAVA ME 4


LAVA ME 4 PLAY

LAVA ME 4 SPRUCE


Per saperne di più, guardate questo video
▼▼▼

Ulteriori informazioni di LAVA MUSIC: https://www.lavamusic.com/


Seguiteci per essere aggiornati su tutte le nostre novità.

Lascia un commento