NOVITÀ MACKIE 2024

Fabio SoanaGenerale, Mackie, NewsLeave a Comment

MACKIE ha appena lanciato le sue ultime novità per l’anno 2024! Di seguito vi presentiamo i nuovi prodotti e i miglioramenti apportati ad alcuni di quelli già esistenti.


Nuovi mixer ProFX+

La nuova serie di mixer analogici ProFXv3+ trasmette, registra, crea con un mixer analogico a 6, 10 o 12 canali e un’interfaccia audio USB-C con potenti miglioramenti per la registrazione di qualità in studio e lo streaming dal vivo. Acquisite le vostre performance con i premiati preamplificatori Onyx, l’equalizzazione dei canali e la compressione analogica. Gli effetti GigFX+ potenziati migliorano il suono, inoltre è possibile modificare e salvare le preimpostazioni al volo tramite il display a colori. Passate da una modalità di registrazione all’altra per registrare dry o con effetti, oppure utilizzate la modalità loopback per lo streaming di videogiochi o la riproduzione di tracce di accompagnamento senza feedback. Potete anche portare i vostri ospiti al podcast via telefono tramite Bluetooth® su un canale dedicato. Con connettività semplice, calore analogico e un motore FX potenziato.

ProFX6V3+

ProFX10V3+

ProFX12V3+


Diffusore attivo Showbox

Diffusore all-in-one alimentato a batteria per le esibizioni dal vivo che combina un amplificatore da 400 W, un diffusore PA portatile, un mixer a 6 canali, un’unità effetti e un’interfaccia audio con un controller removibile che si monta sull’asta del microfono.

Controllo indipendente del mix – Ingressi per microfoni, chitarre, tastiere e altro – 2 motori di effetti con snapshot dell’utente – Streaming/registrazione USB-C e MicroSD – Modalità di suono: Amp/PA, Indoor/Outdoor – Looper e accordatore integrati – Streaming Bluetooth® – Ricarica USB pass-through (per dispositivi mobili) – Fino a 12 ore di riproduzione con la batteria inclusa.

Accessori per lo Showbox

Showbox Footswitch

Showbox Backpack


Console di missaggio portatile Mobile Mix

Questo mixer è perfetto per la produzione audiovisiva, il suono dal vivo e lo streaming. Collegatelo a smartphone e fotocamere DSLR e ottenete il miglior streaming live con strumenti, microfoni e Bluetooth.

Alimentazione USB con alloggiamento per batteria esterna (venduta separatamente) – Uscita mix per smartphone e DSLR Canale Bluetooth® con MixMinus – Due ingressi combo microfono/strumento – Ingressi stereo di linea e ausiliari da 3,5 mm – 3 tipi di riverbero e di equalizzazione del canale Uscite mix aggiuntive – Uscita cuffie da 3,5 mm.


Console di missaggio per podcast DLZ XS

Il DLZ Creator XS è un mixer digitale compatto e adattabile per il podcasting e lo streaming che consente agli utenti di qualsiasi livello di esperienza di ottenere rapidamente risultati professionali per podcast, video su YouTube, trasmissioni dal vivo e altro ancora.

Mix Agent™ per una rapida configurazione – AutoMix fino a 2 voci – Connessione via Bluetooth – Registrazione/streaming su computer, unità flash o scheda SD – 2 preamplificatori microfonici Onyx80 – Touch screen da 7″.


Scrivania video mainstream

MainStream è la soluzione all-in-one che semplifica la configurazione del desktop integrando il feed di gioco con il microfono/cuffia, le telecamere e altre fonti, consentendo di controllare il live stream da un unico, potente dispositivo.

Ingressi: USB-C x2, HDMI, microfono, linea, aux – Uscite: USB-C, HDMI thru, linea, cuffie – Software di mixaggio e routing a matrice – Controlli hardware – Tasti di controllo programmabili – Campioni, effetti ed editing audio – Alimentazione USB.


Ulteriori informazioni: https://mackie.com/intl/news/all/Mackie_2024_Product_Launches.html


Seguiteci per essere aggiornati su tutte le nostre novità.

Lascia un commento