Mackie presenta la nuova serie di microfoni EleMent

Fabio SoanaNews

Il microfono dinamico EM-89D presenta un modello polare cardioide ed è progettato principalmente per l’uso sul palco, ma è anche un buon complemento come microfono da studio. È un eccellente microfono vocale portatile e si distingue anche come strumento e microfono amplificatore.

Leader già da molto tempo nel settore del suono dal vivo e in studio, Mackie è ora entrato nel campo dei microfoni, presentando la nuova serie EleMent. Come tutte le apparecchiature Mackie, i microfoni della serie EleMent combinano prestazioni di calibro professionale con la famosa affidabilità e l’eccezionale valore Mackie Built-like-a-tank™. La serie comprende tre modelli: EM-89D Live Vocal Dynamic, condensatore a diaframma largo EM-91C e microfoni a condensatore USB EM-USB.


Tutti gli studi necessitano di un microfono a condensatore a diaframma di grande qualità e il Mackie EM-91C è adatto per un’ampia varietà di applicazioni in studio.

Il microfono a condensatore EM-USB Mackie è l’opzione migliore per effettuare registrazioni, trasmissioni in diretta, podcast e creare contenuti online molto rapidamente senza la necessità di un’interfaccia audio separata. Collegato direttamente al tuo laptop o dispositivo di registrazione mobile tramite USB-C e con un’uscita cuffie integrata con controllo del volume indipendente, EM-USB offre una riproduzione audio che compete con i microfoni molto più costosi.

Disponibile da febbraio 2020. Per prenotare contattare il proprio responsabile commerciale.

Scopri di più qui