#NAMM2018 | AUDIX Presenta i Microfoni MicroBoom per coro di colore bianco

Lola CaroAudix, News

Audix, produttore leader americano di microfoni e sistemi audio wireless, ha annunciato durante il NAMM Show 2018 che i nuovi modelli del suo sistema di aste in fibra di carbonio MicroBoom ™, il più venduto per cori microfonici e strumenti, sarà da ora disponibile anche con finitura bianca.

Dal suo lancio nel 2005, il sistema Audix MicroBoom è diventato una soluzione modulare di successo grazie alla sua estrema leggerezza, facilità di installazione ed immune alle interferenze di dispositivi wireless e cellulari. Perfetto per le case di culto e applicazioni didattiche in cui è richiesta una soluzione di microfonaggio portatile, il sistema MicroBoom è compatibile con la serie di microfoni a condensatore miniaturizzati Micros ™ con preamplificatore integrato e cavo rimovibile. Esistono tre modelli di Micros (M1250B, M1255B e M1280) ognuno dei quali è disponibile con capsule cardioide, ipercardioide, omni o supercardioide.

Con l’aumento delle richieste di Microboom in bianco per Cori e gruppi musicali, abbiamo voluto fornire una soluzione che soddisfacessero sia i requisiti acustici sia le preferenze estetiche dei nostri clienti“, afferma Gene Houck, Direttore vendite di Audix. “Dopo che lo sviluppo e i test hanno dimostrato che la finitura bianca è durevole e soddisfa le esigenze di una soluzione di microfonaggio portatile, siamo entusiasti di presentare il nuovo MicroBoom bianco durante il NAMM 2018.”

Disponibili nelle lunghezze del braccio da 50 “e 84”, i MicroBoom bianchi si collegano a qualsiasi supporto per microfono standard o attacco da 5/8 “. I prezzi per i nuovi Microboom bianchi partono da $ 649,00 e le spedizioni inizieranno ad aprile 2018.

DOVE ACQUISTARE