AMPED 2, IL NUOVO AMPLIFICATORE A PEDALE FIRMATO BLACKSTAR DA 100W CON EFFETTI MULTIPLI

Lola CaroBlackstar, Generale, NewsLeave a Comment

Il nuovo AMPED 2 è un amplificatore a pedale  multieffetto da 100 watt, con pulsanti di controllo frontali e un processore effetti avanzato, in grado di offrire il tono e la sensazione degli amplificatori valvolari tradizionali.

È possibile utilizzarlo insieme ad un amplificatore tradizionale, con una cassa fino ad una potenza di 100 Watt oppure direttamente su un impianto, per portare il suono ovunque. La riduzione della potenza fino a 1W e la connettività USB-C rendono l’AMPED 2 perfetto per la registrazione casalinga, in studio e dal vivo.

Cosa caratterizza AMPED2?

Con AMPED 2 è possibile impostare lo schermo, il microfono e le simulazioni della stanza con la tecnologia Cab Rig l’uscita tramite XLR o jack stereo. Oppure collegatevi via USB per registrare senza fatica nella vostra DAW senza bisogno di un’interfaccia.

Ma questa è solo una parte di ciò che offre Blackstar con questo nuovo modello: AMPED 2 è anche un amplificatore digitale dal design avanzato dotato di grande connettività e controllo DI di nuova generazione, 3 voci di modulazione, 3 tipi di pre-amplificazione, leggero da trasportare e un display OLED per feedback immediati per modifiche su parametri. La chiave di tutto questo è la continua ricerca di nuovi suoni e idee per creare il perfetto tono reso possibile grazie all’inclusione della tecnologia di emulazione Cab Rig proprietaria di Blackstar, che va al di là di ciò che fanno i normali IR per diffusori.


Ulteriori informazioni: https://blackstaramps.com/dept-10-amped-2/


Seguiteci per essere aggiornati su tutte le nostre novità.

Lascia un commento