Nuovo Blackstar FLY 3 finitura NEON

Fabio SoanaBlackstar, Generale, NewsLascia un Commento

Blackstar lancia ufficialmente il nuovo FLY che già conoscete ma nella finitura NEON, in colore giallo, verde e fucsia.

Il FLY 3 è un mini amplificatore da tre watt innovativo e all’avanguardia che combina due canali, un delay “tape” e l’Infinite Shape Feature (ISF) di Blackstar, rendendolo perfetto come amplificatore da portare ovunque o come un set di altoparlanti portatili.

L’ISF ti consente di cambiare il suono del tuo FLY 3 offrendoti infinite possibilità per quanto riguarda il tono del tuo amplificatore. FLY 3 dispone anche di effetti di delay simili a nastro, che ti consentono di far risuonare l’uscita del tuo amplificatore durante la riproduzione.

FLY 3 è inoltre dotato di un ingresso MP3 / LINE IN integrato, che consente di collegare qualsiasi lettore MP3, smartphone, laptop, tablet, ecc. ed improvvisare; il jack di uscita simulato può essere utilizzato anche con delle cuffie. Essendo alimentato a batteria, il FLY 3 può essere portato ovunque tu voglia!

Anche il nuovo FLY neon può essere combinato con il FLY 103 (venduto separatamente) per creare una configurazione di amplificatore per chitarra da 6 watt, creando così un effetto stereo mentre si suona la chitarra o si ascoltano delle canzoni.

Iscriviti al canale qui

Seguici su instagram qui

Lascia un commento