Nuovi distributori di Modal Electronics per Italia, Spagna, Francia e Portogallo.

Fabio SoanaGenerale, NewsLeave a Comment

Modal Electronics collabora con Holmusic per sviluppare il suo business in Europa meridionale.

Il rinomato e innovativo produttore di sintetizzatori all’avanguardia consolida la sua rete di distribuzione in Spagna, Francia, Italia e Portogallo nominando Holmusic come distributore esclusivo.

BlackBristol, UK – 31 marzo 2022. Modal Electronics, leader mondiale nella produzione di sintetizzatori, ha annunciato oggi la nomina di Holmusic come partner di distribuzione esclusivo per il suo innovativo catalogo di sintetizzatori in Spagna, Francia, Italia e Portogallo.

Modal Electronics si è affermata all’avanguardia della tecnologia dei sintetizzatori, combinando sofisticati circuiti analogici e digitali con un approccio innovativo al design del sintetizzatore. L’attuale offerta di Modal Electronics è considerata l’apice per gli utenti che cercano strumenti basati sul sintetizzatore e progettati per le menti creative più lungimiranti. Che si tratti della serie ARGON guidata da wavetable, della serie COBALT, compreso il nuovo sintetizzatore portatile COBALT5S, o della serie CREATOR da portare ovunque, gli utenti hanno a disposizione molteplici possibilità creative e la comodità del controllo autonomo basato su app e plugin grazie a MODALapp.

La crescita e il successo di Modal Electronics richiedono quindi un’azienda in Sud Europa con una profonda comprensione di tutti gli aspetti del mercato internazionale degli strumenti musicali. Modal Electronics ha identificato esattamente queste qualità e capacità in Holmusic. Con una vasta esperienza nella distribuzione di alcuni dei principali marchi mondiali di strumenti musicali ed audio professionale, Holmusic assicura la fornitura di un servizio di prima classe attraverso percorsi strategici per il mercato e una pluriennale esperienza di distribuzione.

“Siamo molto entusiasti di far parte della famiglia Modal iniziando la distribuzione in Italia, Francia, Portogallo e Spagna, perché Modal ha una filosofia unica e speciale che condividiamo come azienda. Siamo molto grati a Philip e Paul per la loro fiducia nella nostra azienda, e siamo sicuri che insieme porteremo il marchio a una posizione di rilievo nel panorama synth”, commenta Daniel Alorda, CEO di Adagio Distribución.

Jon Bickle, vicepresidente delle vendite di Modal Electronics, aggiunge: “Quando ha preso in considerazione i mercati italiano/francese/portoghese e spagnolo, Modal stava cercando un partner che avesse una visione, una profonda comprensione della cultura e delle reti di rivenditori. Con la nomina di Holmusic, Modal Electronics non solo guadagna questa esperienza e conoscenza, ma lavora con un potente partner commerciale per portare avanti il Brand in questi territori. Il 2022 sarà un anno cruciale per il business MODAL, e siamo lieti di avere scelto Holmusic per unirsi a noi in questo viaggio”.

Informazioni su Modal Electronics:

Fondata nel 2015 e con sede a Bristol, Regno Unito, Modal Electronics sta ridefinendo la moderna tecnologia dei sintetizzatori per musicisti, produttori e performer. Guidata dalla filosofia di creare “macchine perfette per musicisti”, Modal Electronics combina sofisticati circuiti analogici e digitali nei suoi prodotti. 

I sintetizzatori della Modal Electronics hanno contribuito a innumerevoli dischi di successo e alle migliori colonne sonore dei film, e sono utilizzati negli studi di registrazione e sui palchi di tutto il mondo. 

Scoproi di più de Modal Electronics: www.modalelectronics.com


Iscriviti al canale qui

Seguici su instagram qui

Lascia un commento