Carry-on Guitar by Blackstar Amps

Fabio SoanaBlackstar, Generale, NewsLascia un Commento

Oggi lanciamo alla vendita la nuova Carry-on Guitar: una chitarra da viaggio portatile che suona come uno strumento professionale di dimensioni standard.

Costruita con un corpo ed un manico in Okoume monopezzo, controlli di volume e tono e un mini pickup humbucker splittabile, questa chitarra combina un suono autentico ed un’esperienza musicale unica.

La chitarra è disponibile nelle finiture “vintage white” e “jet black” ed in tre diverse configurazioni:

  • Pack con chitarra e gigbag (TRAVEL GUITAR)
  • Pack con chitarra, gigbag, vari accessori ed un amplificatore per cuffie amPlug FLY 2 (TRAVEL PACK)
  • Pack con chitarra, gigbag, vari accessori ed un amplificatore portatile FLY 3 alimentato a batteria (DELUXE TRAVEL PACK)

CARRY ON TRAVEL PACK:
Il Carry On Travel Pack include il fantastico amplificatore per cuffie amPlug FLY, oltre a una serie di altri accessori: una gigbag di alta qualità, una tracolla per chitarra e 3 plettri medium-heavy. Il kit è inoltre corredato di una penna Blackstar ed un fantastico taccuino dove annotare tutte le tue nuove idee, composizioni, testi ed esperienze dei tuoi viaggi.

CARRY ON DELUXE TRAVEL PACK:
Il Deluxe Travel Pack  include l’ormai famoso amplificatore compatto FLY 3 Bluetooth, oltre ad una serie di accessori: una gigbag esclusiva, un cavo di 3 metri, una tracolla per chitarra, 3 plettri medium-heavy ed un set di corde.  Il kit è inoltre corredato di una penna Blackstar ed un fantastico taccuino dove annotare tutte le tue nuove idee, composizioni, testi ed esperienze dei tuoi viaggi.

Iscriviti al canale qui

Seguici su instagram qui

Lascia un commento