ADAGIO ITALIA LANCIA L’ORANGE ARTIST DISCOVERY PROGRAM

Fabio SoanaGenerale, NewsLascia un Commento

Adagio Distribution in collaborazione con Orange Amps sta lanciando un programma per artisti per la l’Italia attraverso la loro vasta rete di distributori e negozi (rivenditori). L’obiettivo è quello di scoprire e promuovere musicisti e artisti locali, e di creare una rete di collaborazione tra musicisti, negozi e Orange Amps per offrire ai musicisti locali alcuni dei vantaggi di essere un artista Orange, mentre serve come trampolino di lancio per diventare un artista ufficiale Orange.

Con questo accordo, gli artisti selezionati riceveranno sconti su prodotti, amplificatori e accessori, attraverso il loro rivenditore autorizzato Orange Amps (negozio di musica), così come un pacchetto completo di benvenuto alla famiglia Orange Amps.

COME FUNZIONA IL PROCESSO DI SELEZIONE?

Il rapporto sarà instaurato tra il Rivenditore Autorizzato Orange Amps e l’Artista locale, creando una relazione collaborativa.

In collaborazione con il rivenditore autorizzato Orange Amps, gli artisti devono compilare un modulo “Orange Artist Discovery Program” che può essere trovato a questo link. La domanda deve sempre essere fatta attraverso il rivenditore autorizzato Orange Amps, che convaliderà l’artista.

Queste sono le scadenze per l’accettazione e la pubblicazione del nuovo “Orange Artist”:

  • Le candidatura saranno accettate tra il 1 Aprile 2021 e il 31 Maggio 2021.
  • Le candidatura saranno esaminate tra il 1 Giugno 2021 e il 6 Giugno 2021.
  • I Local Orange Artists saranno annunciati il 7 Giugno 2021.

QPuoi accedere al modulo e alla lista dei rivenditori autorizzati Orange Amps a questo indirizzo:

www.adagioitalia.it/orange-artist-discovery-program

Puoi essere uno degli artisti Orange Amps del futuro!

Lascia un commento