AUDIX PRESENTA I NUOVI PRODOTTI DEL 2020

Fabio SoanaAudix, News

Audix Microphones ha presentato contemporaneamente i nuovi prodotti e un nuovo logo nell’edizione 2020 del famoso NAMM Show tenutosi ad Anaheim, in California.

WILSONVILLE, OR; 7 febbraio 2020: Audix, uno dei principali produttori di microfoni statunitensi per i mercati dell’audio professionale e l’industria del suono dell’installazione ha rivelato 14 nuovi modelli.
I prodotti includono: una linea completa di cuffie interne ed esterne, quattro microfoni a condensatore, un microfono a nastro e un nuovo microfono di riferimento per le misurazioni.

Tutti i prodotti sono stati progettati da zero, dalle capsule, le griglie di protezione, i corpi e i circuiti.

Oltre ai nuovi prodotti, hanno anche presentato un nuovo logo per rappresentare la nuova immagine dell’azienda.

“È una nuova era per Audix”, afferma David Marsh, direttore vendite di Audix. “Abbiamo una nuova serie di prodotti per una nuova generazione di produttori, musicisti, ingegneri del suono e audiofili”.

La linea di cuffie include: A140, A145, A150 e A152. Tutti i modelli sono driver dinamici chiusi, per l’ascolto ad alta fedeltà o il lavoro audio professionale, con opzioni di cavo staccabile di alta qualità.

Ogni modello ha un profilo audio unico per vari usi, dalla registrazione e trasmissione di studi professionali all’ascolto ad alta fedeltà o giochi.
La linea di cuffie include anche: A10, A10X, nonché A10BT e A10XBT, che includono Bluetooth 5.0.
I cavi hanno un microfono integrato. Con sorgente punto fase da 10 mm e cavi audio ad alta risoluzione con connettori MMCX dorati.

L’A10 si comporta come se avessimo un monitor da studio dettagliato all’interno dell’orecchio, mentre l’A10X offre una frequenza dei bassi estesa.

La serie di microsensori a condensatore a diaframma largo comprende i modelli di condensatore pre-polarizzati A131 e A133 e i veri condensatori A135 e A137. Tutti e quattro i modelli hanno un modello cardioide e
Le capsule sono montate in un sistema antivibrante interno, A133 e A137 sono dotate di interruttori per cuscinetti e filtri.

L’A160 è un microfono a nastro bidirezionale passivo, basato su un trasformatore senza componenti elettronici attivi, si basa su un design classico del nastro e non richiede alimentazione phantom.

L’A127 è un microfono di riferimento di tipo uno con una capsula omnidirezionale di pellicola metallica da 1⁄2″.

Per maggiori dettagli, prezzi e disponibilità, visitare AudixUSA.com o contattare il proprio distributore Audix.

Informazioni su AUDIX
Audix è un produttore leader negli Stati Uniti di microfoni professionali di alta qualità per audio professionale, industria del suono dal vivo, registrazione e installazione. Dall’idea al completamento, il team di ricerca e sviluppo di Audix progetta i prodotti che sono stati appena sviluppati presso le strutture del marchio, il che consente loro di portare con orgoglio i prodotti sul mercato dalla sua sede storica a Wilsonville, Oregon.