UDG LANCIA UNA NUOVA GAMMA DI FLIGHT CASE DI ALTISSIMA QUALITA’

Maurizio CurtoNews, UDG

UDG, azienda leader nella produzione di borse ed accessori per DJ, ha lanciato recentemente un’estesa gamma di flight cases specifici per decine di modelli di controller, mixer, lettori cd ecc.

Questa nuova gamma di Flight Cases non è stata pensata unicamente come una soluzione facile e sicura per trasportare l’equipaggiamento di dj e music producer, ma anche come un facile sistema di  configurazione dei dispositivi contenuti. Oltre a queste caratteristiche premium, i flight case UDG vantano un’eccelente qualità nelle rifiniture e nella fabbricazione,  con l’utilizzo di materiali robusti: tutti i case sono dotati di speciali rinforzi ‘a nido d’ape, sulla superficie (di colore nero), con uno stile molto elegante e moderno, ma soprattutto con una grande resistenza ai graffi.
Angoli e chiusure extra rinforzati per una lunga resistenza, interni perfetti con schiume di alta densità, spazio dedicato per inserire il computer, fori per connessione di cavi e tantissimi altri dettagli tecnici faranno di queste nuove soluzioni di trasporto firmate UDG degli autentici leader del mercato in pochissimo tempo, esattamente come avvenuto con i precedenti prodotti.
La lista completa dei prodotti disponibili, con tutte le caratteristiche tecniche, può essere consultata cliccando su questo link:

https://www.udggear.com/by-product-type/flight-case