T-REX : DALLA DANIMARCA TANTE NOVITA’ IN ARRIVO!

Maurizio CurtoNews, T-Rex

Il Namm 2017 è stato per T-REX con ogni probabilità il migliore di sempre, sia per il numero di prodotti presentato, che per l’innovazione associata a ciascuno di essi, ma soprattutto per l’enorme interesse di pubblico suscitato.

Sicuramente la novità che ha destato più curiosità ed interesse è stata il Soulmate Acoustic, una completa ‘base operativa’ per il chitarrista acustico, dotata di effetti di qualità professionale , accordatore veloce ed accurato, looper di 5 min , soppressore automatico di feedback, uscita stereo/D.I., delay con tap tempo, 3 bande di equalizzazione parametrica e boost (post effetti). Senza dubbio la miglior soluzione multi-effetto per chitarra acustica attualmente sul mercato!

Grandissima attenzione anche intorno all’espansione della serie Replicator (di cui è stato migliorato anche il capostipite), con il lancio del modulo professionale da studio formato rack e l’anticipazione del Replicator Junior, modello semplificato con dimensioni più compatte.

Il 2017 si prospetta come un anno di svolta per T-Rex, ormai pronto a consacrarsi come brand leader nello sviluppo di effetti professionali per musicisti.

Per maggiori informazioni: http://www.t-rex-effects.com