NUOVA DISTRIBUZIONE – ASHDOWN

Maurizio CurtoNews

Ancora una nuova acquisizione per Adagio Italia: lo storico marchio britannico di amplificazione per basso Ashdown, da 20 anni leader assoluto nel suo mercato di riferimento, entra a far parte della nostra ‘scuderia’.

Nate Mendel (Foo Fighters), Adam Clayton (U2), James Lomenzo sono solo alcuni degli artisti che hanno scelto Ashdown per la qualità del suono, la potenza ed il design.

Mark Gooday, fondatore e CEO di Ashdown, molto felice di questo connubio con Adagio Italia, ha così dichiarato: “Siamo molto felici di essere distribuiti da Adagio Italia, che abbiamo scelto per la grande conoscenza e passione che il team Italiano ha del nostro marchio. Non vediamo l’ora di cominciare e di venire in Italia a visitare i punti vendita che hanno scelto Ashdown”.

Anche noi siamo molto felici di questa nuova partnership: Ashdown rappresenta il meglio nell’amplificazione per basso, ma è anche uno dei brand più attivi nel marketing e nei social e questo ci aiuterà molto a trasmettere al mercato Italiano la loro immensa passione.