Gruppo Adagio amplia l’accordo con MUSIC GROUP

Lola CaroNews

Il Gruppo Adagio amplia l’accordo di distribuzione con MUSIC GROUP per il quale diventa distributore anche in Spagna,  Portogallo e Italia dei marchi TC ELECTRONIC e  TC HELICON,  che si uniscono a quelli già distribuiti dal Gruppo  Adagio;  BEHRINGER, BUGERA, EUROCOM, TURBOSOUND , MIDAS e recentemente gli acclamati LABGRUPEN e TANNOY, questi ultimi solo per il territorio peninsulare.

Music  Group, continuando con la sua espansione nel mercato, ha acquistato  lo scorso mese di aprile i marchi integrati in  TC Group, tra i quali si trovano TC electronic e TC Helicon, acquistati per completare  Bugera, il suo marchio per le chitarre, con il fermo proposito di destinare risorse massive per impulsare una nuova era di innovazione e crescimento in tutti i suoi prodotti.

Tc electronic , il leader mondiale nel processato digitale e analógico dal 1976, combina la sua esperienza e il suo I+D per la fabbricazione di pedali per chitarra, amplificatori per basso y processori per studio, broadcast e diretto.

Tutta l’ esperenzia  acquisita nel processato per audio si ha tradotto negli ultimi anni anche in  in prodotti  di processato per voci con TC HELICON, che  si focalizza in offrire prodotti che rispettino e allo stesso tempo migliorino l’interpretazione del cantante, con una gamma  che copre dai monitors  vocali di campo prossimo a pedali multieffetto per voce.

Tc electronic si incarica anche della produzione e del processato di uno dei monitors standard  del mercato,  i Tannoy  Reveal.

UNA MANERA FÁCIL E INTERACTIVA; LA INTRANET DE ADAGIO MUSIC GROUP http://www.grupoadagio.es/musicgroup

Gruppo Adagio ha creato una struttura per dare il supporto, il servizio e il margine adeguato  al settore in tutte le sue variabili di vendita, curando molto i profili, richieste e sensibilità di ogni divisione che compongono il mondo del suono professionale.  Offrendo la Immediatezza  di cui ha bisogno il mercato, con degli strumenti facili d’acquisto e consulta.

E’ per questo che i prodotti di  TC ELECTRONIC, TC HELICON e i monitors TANNOY Reveal,  si unificano, insieme a  Behringer, Bugera,  Eurocom e Turbosound,  nella nuova divisione chiamata  ADAGIO MUSIC GROUP, che segue i passi marcati inizialmente dal Gruppo Adagio per la distribuzione di Behringer mediante il suo portale, potendo fare gli ordini online.

 

Qusto lavoro sarà realizzato dal Sr.  Jorge Juan Sempere Bernat ([email protected]), con esperienza nel settore, sia per la rappresentazione del prodotti a livello peninsulare che nella delagazione Commerciale.