BLACKSTAR: UNA PIOGGIA DI RICONOSCIMENTI

Maurizio CurtoBlackstar, News

Negli ultimi giorni è arrivata una pioggia di riconoscimenti per i prodotti Blackstar, consacrando il ‘giovane’ brand britannico come un leader assoluto nel mondo dell’amplificazione per chitarra… ma non solo.

La prestigiosa rivista Guitarist ha dichiarato l’ID:Core 150 il miglior combo del 2016 per via della sua qualità sonora, la notevole innovazione in esso contenuta e l’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Pochi giorni fa, poi, ai MIA Awards (i riconoscimenti della stampa specializzata britannica) sono arrivati ben due premi, uno ancora per l’ID:Core 150 (Miglior Amplificatore per Chitarra) ed uno, a sorpresa, per il Fly 3 Bass, dichiarato il Miglior Amplificatore per Basso, non solo per la sua incredibile qualità sonora, nonostante il formato e la potenza ridotta, ma anche per le potenzialità di avvicinare allo strumento del basso nuovi musicisti.

Blackstar continua nel suo percorso di successo, fatto di ricerca ed innovazione, con la volontà di presentare sul mercato i migliori prodotti per ogni tipologia di musicista.