#NAMM2018 | AUDIX ANNUNCIA I MICROFONI AVB-ENABLED

Alessandro PlanamenteAudix, Generale, News

Audix, uno dei principali produttori statunitensi di microfoni e sistemi audio wireless per palcoscenici e studi di registrazione, ha annunciato la compatibilità AVB per molti dei suoi modelli più popolari, tra cui il microfono a sospensione a tre elementi M3.

Dal suo lancio nel 2014, l’M3 è diventato un microfono molto popolare ed utilizzato nelle conferenze, call conference e l’apprendimento a distanza. Il suo design brevettato a tre elementi, incorpora capsule ipercardioidi coerenti trifase con risposta in frequenza su misura. L’M3 è ottimizzato per l’intelligibilità del parlato e fornisce un pattern di copertura a 360 gradi fino a 20’di diametro. Il suo design consente ai partecipanti di muoversi liberamente intorno a uno spazio senza subire abbandoni o variazioni nei livelli di volume. Con i nuovi modelli abilitati AVB, le applicazioni di conferenza, apprendimento a distanza, tribunale e governo che utilizzano il trasporto AVB possono distribuire fino a cinque microfoni di audio tri-componente M3 su un singolo cavo Ethernet.

Il M3 è un innovativo microfono a soffitto a tre elementi, progettato per applicazioni dove l’estetica, la qualità del suono e la facilità d’installazione sono fondamentali. L’M3 è una soluzione ideale per la cattura audio per la videoconferenza, l’apprendimento a distanza, le attività in sala e le procedure chirurgiche. Può anche essere utilizzato per la messa a punto e la sorveglianza dell’ambiente

Il microfono tri-elemento M3 è un microfono eccezionale dove il design, la qualità del suono e la facilità d’installazione sono fondamentali.
Gene Houck, direttore delle vendite di Audix ha affermato: “Siamo estremamente entusiasti di offrire soluzioni abilitate per AVB, che aumenteranno significativamente le opportunità di distribuzione dei microfoni Audix in tutto il mondo.”

Oltre all’M3 abilitato per AVB, Audix offrirà anche modelli abilitati AVB del microfono a soffitto ad incasso M70 con supporto brevettato che può essere orientato e focalizzato fino a un angolo di 45 gradi verso la sorgente sonora. Saranno inoltre abilitati AVB i modelli M40 e M55 con microfono a sospensione.

Tutti e quattro i modelli inizieranno a essere spediti nel secondo trimestre del 2018.