Adagio Italia

DISCLAIMER

Termini e condizioni d’uso
In ottemperanza alla Legge 34/2002 del 11 luglio, servizi della società dell’informazione e commercio elettronico, si informa che ADAGIO, S.L. è il proprietario dei www.adagioitalia.it domini (di seguito Adagio Italia), che si trova in Avenida La Ferrería # 5 di Montcada i Reixac, Barcelona, ​​iscritta nel Registro delle Imprese di Barcellona, ​​tomo 45019 , Folio 177, Pagina B-474468, Entry 1 Data 19 ottobre 2015 e responsabile del NIF: B66589961.

Limitazione di responsabilità
Adagio Italia non è responsabile per l’uso improprio dei contenuti del nostro sito web è di esclusiva responsabilità della persona che accede o utilizza.

Né si assume alcuna responsabilità per le informazioni contenute nei siti web di terze parti che possono essere consultati dall’utente tramite link o motori di ricerca dalla sito Adagio Italia.

Collegamento Policy
Adagio Italia non è responsabile per il contenuto o informazioni da siti web di terze parti a cui l’utente può accedere tramite i link presenti sul suo sito web. Inoltre non garantisce la disponibilità tecnica, precisione, affidabilità, validità o la legalità delle pagine al di fuori vostra proprietà a cui si può accedere tramite link.

Stati Adagio Italia hanno adottato tutte le misure necessarie al fine di evitare eventuali danni agli utenti del suo sito web, possono derivare da navigare il loro sito web. risultato Adagio distribuzione non è responsabile in alcun modo per eventuali danni che la navigazione l’utente di Internet può soffrire.

Modifiche
Adagio Italia si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche che riterrà opportune, senza preavviso, il contenuto del tuo sito web, sia per quanto riguarda i contenuti del sito web, e nelle condizioni d’uso della stessa.

Pertanto, Adagio Italia si riserva il diritto di aggiornare, modificare o eliminare le informazioni contenute sul suo sito web, e la configurazione o presentazione, in qualsiasi momento, senza preavviso, e senza assumersi alcuna responsabilità.

Proprietà intellettuale della web
Tutti i diritti di proprietà intellettuale derivanti dal contenuto di questo sito, le sue grafiche codici di progettazione e di sorgente, appartengono a Adagio Distribution, che esercita i diritti esclusivi di sfruttamento loro. La riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica e trasformazione, in tutto o in parte, senza l’espressa autorizzazione di distribuzione Adagio è vietata. Tutti i nomi commerciali, marchi o segni distintivi di qualsiasi genere contenute in questo sito sono protetti dalla legge. Saranno di conseguenza essere protette come proprietà intellettuale da parte del sistema giuridico spagnolo, essendo applicabili normative sia spagnoli e dell’UE in questo campo, come ad esempio i trattati internazionali in materia e firmati dalla Spagna.